DAL SEMPLICE TRATTO DI UNA MATITA PRENDE FORMA L'IDEA PER DIVENIRE SUBITO SIMBOLO NEL TEMPO

Follow Us

© Copyright MCsd4you

 

Chi siamo

Marco Massetti inizia la sua attività come studio stilistico lavorando a livello internazionale disegnando calzature di lusso per divi del Rock oltre che per personaggi del mondo televisivo: Rai, Mediaset ed altre reti.

Da sottolineare, nel 1996, l’incontro con Michael Jackson che, dopo aver acquistato a Las Vegas un modello di scarpe disegnato da Massetti, resta affascinato dal designer e decide di incontrarlo durante la tournée parigina del famosissimo cantante, inoltre disegna e realizza scarpe anche per il concorso di bellezza Miss Italia.

 

Il 1999 è l’anno delle trasmissioni televisive e, tramite la collaborazione con la costumista Ruffini, disegna la linea di calzature completa per la trasmissione “francamente me ne infischio” condotta da Adriano Celentano con Francesca Neri.

Con tutti questi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale con la sua equipe decide, nel 1996 di creare un proprio marchio con una linea di calzature di lusso.
Nel maggio del 2007 Massetti entusiasma tutti, durante la partecipazione a “Vicenza Oro” la più  importante fiera orafa a livello internazionale con un sandalo completamente in oro, ed in considerazione del successo e della richiesta nasce la Linea Oro.
Massetti viene invitato anche alla presentazione della nuova Enzo Ferrari, auto sportiva creata in occasione dei 50 anni della messa su strada dei modelli della casa del cavallino dove, il sandalo in oro, viene presentato insieme alla famosa auto come simboli del lusso Made in Italy.